Italian free-to-air (FTA) channel Rai Gulp will start to premiere 15 brand new episodes of Nickelodeon Latin America's (Latinoamérica) hit time-travelling series Club 57 weekdays at 21.05 from Friday 15th May 2020! Leading up to the all new episodes, RaiPlay will give viewers a special preview of the new episodes from Saturday 9th May 2020.
From RAI Ufficio Stampa:
Su RaiPlay e Rai Gulp tornano i colpi di scena di "Club 57"
Arrivano 15 nuovi episodi della serie italo americana amatissima dai ragazzi
Tornano gli intrecci romantici e fantascientifici di “Club 57”, il “live action” di Rainbow, coprodotto con Nickelodeon in collaborazione con Rai Ragazzi.
Su RaiPlay, a partire da sabato 9 maggio in anteprima esclusiva, i 15 nuovi episodi della serie; poi, dal 15 maggio, andranno in onda anche su Rai Gulp, dal lunedì al venerdì alle 21.05.
Il cast internazionale con la venezuelana Evaluna Montaner e l’italiano Riccardo Frascari, sarà nuovamente impegnato nell’avvincente storia d’amore a cavallo tra passato e presente, scandita dai ritmi della musica e dalle vicissitudini tra scienza, amore, famiglia, amicizia, imprevisti e salti nel tempo.
La serie “Club 57” amatissima dai teenager, diretta da Gustavo Cotta e Otto Rodriquez, soggetto di Catharina Ledeboer, propone i nuovi episodi di 45 minuti girati tra Miami e la Puglia con la protagonista Eva, appassionata di scienze, che si ritrova improvvisamente negli anni ’50 insieme a suo fratello Ruben. I due ragazzi, vivono una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Un televisore nascosto nel laboratorio del nonno permette ai due giovani di viaggiare nel tempo, per approdare sulla pista del Club 57, dove tra un ballo e l’altro, Eva si innamora di JJ, affettuoso, divertente e sicuro di sé, ma capace anche di inseguire i sogni che finora non aveva espresso. L’incontro prima, e la loro storia d’amore poi, stravolgono l’esistenza dei protagonisti e innescano una serie di colpi di scena incredibili, tutti da vedere della nuova serie.
Su RaiPlay sarà possibile vedere anche tutti gli episodi dell'intera stagione insieme a un riassunto delle prime quindici puntate realizzato da Rainbow.
###
From Askanews:
RaiGulp: "Club 57", la serie ambientata negli anni '50
Roma, 13 mag. (askanews) - Gran finale per "Club 57", la serie giovanile ambientata negli anni '50. Da venerdì 15 maggio, alle 21 su Rai Gulp, andranno in onda le nuove puntate che accompagneranno il pubblico fino al 4 giugno per il gran finale di stagione.
La serie live action, prodotta da Rainbow con Nickelodeon e in collaborazione con Rai Ragazzi, sarà proposta dal lunedì al venerdì sul canale 42 del digitale terrestre. Tutti gli episodi sono inoltre disponibili su RaiPlay. Un'avvincente storia d'amore a cavallo tra passato e presente, scandita dai ritmi della musica e dalle vicissitudini tra scienza, amore, famiglia, amicizia, imprevisti e salti nel tempo, e che vede protagonisti Evaluna Montaner e Riccardo Frascari. "Club 57" amatissima dai teenager, diretta da Gustavo Cotta e Otto Rodriquez, soggetto di Catharina Ledeboer, si conclude con 15 nuovissimi episodi, ciascuno di 40 minuti. Nella serie girata tra Miami e la Puglia, la protagonista Eva, appassionata di scienze, si ritrova improvvisamente negli anni '50 insieme a suo fratello Ruben, con cui vivrà una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Un televisore nascosto nel laboratorio del nonno permette ai ragazzi di viaggiare nel tempo, fino ad uno show musicale chiamato "Club 57" dove i due ragazzi si ritrovano a ballare e dove Eva si innamora di JJ, affettuoso, divertente e sicuro di sé, ma che grazie all'aiuto di Eva, imparerà a seguire i sogni che finora non aveva espresso. La conoscenza prima e la loro storia poi, stravolgono l'esistenza degli stessi protagonisti e innescano i colpi di scena attesissimi della nuova serie.
Una sintesi speciale di tutte le puntate precedenti è già disponibile su RaiPlay per tuffarsi nel modo migliore nel gran finale di "Club '57".
###
From RAI Ufficio Stampa:
"Club 57", gran finale su Rai Gulp (canale 42)
Con le nuove puntate della serie ambientata negli anni '50
Gran finale per “Club 57”, la serie giovanile ambientata negli anni ’50. Da venerdì 15 maggio, alle 21.00 su Rai Gulp, andranno in onda le nuove puntate che accompagneranno il pubblico fino al 4 giugno per il gran finale di stagione. La serie live action, prodotta da Rainbow con Nickelodeon e in collaborazione con Rai Ragazzi, sarà proposta dal lunedì al venerdì sul canale 42 del digitale terrestre. Tutti gli episodi sono inoltre disponibili su RaiPlay. Un’avvincente storia d’amore a cavallo tra passato e presente, scandita dai ritmi della musica e dalle vicissitudini tra scienza, amore, famiglia, amicizia, imprevisti e salti nel tempo, e che vede protagonisti Evaluna Montaner e Riccardo Frascari. “Club 57” amatissima dai teenager, diretta da Gustavo Cotta e Otto Rodriquez, soggetto di Catharina Ledeboer, si conclude con 15 nuovissimi episodi, ciascuno di 40 minuti. Nella serie girata tra Miami e la Puglia, la protagonista Eva, appassionata di scienze, si ritrova improvvisamente negli anni ’50 insieme a suo fratello Ruben, con cui vivrà una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Un televisore nascosto nel laboratorio del nonno permette ai ragazzi di viaggiare nel tempo, fino ad uno show musicale chiamato "Club 57" dove i due ragazzi si ritrovano a ballare e dove Eva si innamora di JJ, affettuoso, divertente e sicuro di sé, ma che grazie all’aiuto di Eva, imparerà a seguire i sogni che finora non aveva espresso. La conoscenza prima e la loro storia poi, stravolgono l’esistenza degli stessi protagonisti e innescano i colpi di scena attesissimi della nuova serie.
Una sintesi speciale di tutte le puntate precedenti è già disponibile su RaiPlay per tuffarsi nel modo migliore nel gran finale di "Club ‘57".
###
From L'Opinionista:
Gran finale per “Club 57”, la serie giovanile ambientata negli anni ’50
ROMA – Gran finale per “Club 57”, la serie giovanile ambientata negli anni ’50. Da stasera, 15 maggio, alle ore 21 su Rai Gulp, andranno in onda le nuove puntate che accompagneranno il pubblico fino al 4 giugno per il gran finale di stagione. La serie live action, prodotta da Rainbow con Nickelodeon e in collaborazione con Rai Ragazzi, sarà proposta dal lunedì al venerdì sul canale 42 del digitale terrestre. Tutti gli episodi sono inoltre disponibili su RaiPlay.
Un’avvincente storia d’amore a cavallo tra passato e presente, scandita dai ritmi della musica e dalle vicissitudini tra scienza, amore, famiglia, amicizia, imprevisti e salti nel tempo, e che vede protagonisti Evaluna Montaner e Riccardo Frascari. La serie “Club 57” amatissima dai teenager, diretta da Gustavo Cotta e Otto Rodriquez, soggetto di Catharina Ledeboer, si conclude con 15 nuovissimi episodi, ciascuno di 40 minuti.
Nella serie, girata tra Miami e la Puglia, la nostra protagonista Eva, appassionata di scienze, si ritrova improvvisamente negli anni ’50 insieme a suo fratello Ruben, con cui vivrà una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Un televisore nascosto nel laboratorio del nonno permette ai ragazzi di viaggiare nel tempo, fino ad uno show musicale chiamato Club 57 dove i due ragazzi si ritrovano a ballare e dove Eva si innamora di JJ, affettuoso, divertente e sicuro di sé, ma che grazie all’aiuto di Eva, imparerà a seguire i sogni che finora non aveva espresso. La conoscenza prima e la loro storia poi, stravolgono l’esistenza degli stessi protagonisti e innescano i colpi di scena attesissimi della nuova serie.
Una sintesi speciale di tutte le puntate precedenti è già disponibile su RaiPlay per tuffarsi nel modo migliore nel gran finale di Club ‘57.
###
Di Più Nick: Nickelodeon Italy to Air 'Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together' on Friday 22nd May 2020
Previously updated: Wednesday, May 13, 2020.
Additional source: Google Translate.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest TeenNick Italy and Nickelodeon Italia News and Highlights!
No comments:
Post a Comment
Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.